L’iconico fashion brand di lusso Givenchy ha organizzato la promozione della prossima collezione Primavera/Estate 2014, per la quale è stata scelta come volto e testimonial della campagna pubblicitaria relativa, la cantante americana Erykah Badu.

La campagna pubblicitaria Givenchy per la primavera/estate 2014 esprimerà “un viaggio dal Giappone all’Africa passando per gli Stati Uniti” rimanendo coerente con la stessa collezione che promuove,  è stata fotografata da Mert Alas e Marcus Piggot, confermati anche questa volta.

Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, parlando di questa nuova collaborazione per la campagna del brand, ha dichiarato:

“Volevo dare seguito alla mia idea di ritratto di famiglia. Per questa stagione”, spiega, “ho deciso di invitare l’icona che avevo sempre sognato, la stimatissima Erykah Badu”.

Oltre a Erykah Badu, star americana 42enne di solito poco incline ai contratti pubblicitari che la legano a particolari brand, Tisci ha selezionato un consesso di personaggi cosmopolite:

“Ho invitato la giovane Asia Chow, talento di domani, e le mie nuove scoperte: le splendide Maria Borges e Riley, e il modello Dominik Bauer”.

Che cosa ne pensate di questa scelta?

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