Se per Gossip Girl, abbiamo parlato dello stile impeccabile di Chuck Bass, anche per Glee abbiamo un damerino doc: Kurt Hummel, che ha stile da vendere!

Anche se Kurt Hummel è un uomo, egli è senza dubbio la fashionista più aggraziata mai vista nelle serie tv. Kurt è un vero showman, capace non solo di coreografare danze sorprendenti e dotato di un angelico canto da soprano, ma è capace anche di giocare per la squadra di calcio … tutto quello che fa, lo fa indossando solo haute-couture. Il senso della moda di Kurt è assolutamente invidiabile, anche con il suo cromosoma Y!

Copia il look di Kurt!

  • Gusti costosi e raffinatezza di alta moda. Kurt indossa con disinvoltura maglioni firmati Alexander McQueen e magliette Marc Jacobs, anche a scuola. In effetti, molti dei pezzi sofisticati di Kurt sono presi direttamente dalle sfilate della RTW.
  • Esperto di alta sartoria. L’abbigliamento di Kurt è sempre nettamente su misura e mai largo. Si privilegia una silhouette sottile da cima a fondo, anche con stratificazione. I vestiti su misura non sono i soli capi per Kurt! Un’attenzione maniacale ai dettagli sartoriali, come per esempio i jeans che devono essere orlati e abbinati a un non troppo grande blazer.
  • Un occhio per le tendenze. Per accompagnare il suo amore per le etichette, Kurt è anche estremamente attento alle ultime tendenze. La scorsa stagione, sfoggiava blazer, maglie ampie, pantaloni skinny e stringate, i quali sono diventati estremamente popolari negli ultimi mesi. Kurt ha anche una sorprendente abilità di styling, riesce a dare consigli di moda a Finn prima della cena con i genitori di Quinn, ma anche a sabotare Rachel con un over – the-top “restyling”.
  • Giacche servono come punti focali per abiti unici. Kurt AMA le giacche. Esse sono senza dubbio il suo pezzo forte.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)