Continuiamo a scoprire il fantastico mondo di Glee, dopo aver scoperto lo stile di Rachel Berry e della perfetta Emma Pillsbury, oggi parliamo di Quinn Fabray, prima capitano dei Cheerios e poi divenuta ex Capitano dei Cheerios per ovvi motivi di “pancia”, Quinn incarna il ruolo della bella ragazza popolare stereotipata … La storia di questo personaggio si allontana un po’ dal classico stereotipo quando arriva la sua gravidanza inaspettata, e il personaggio diventa anche più interessante. Indipendentemente da ciò, quando non è nel sua uniforme da cheerleader, Quinn ha un grande stile personale nel modo di vestire. Sfoggia spesso capi molto femminili come abiti e cardigan, il look di Quinn è giovane, girly e molto romantico.

Se vi piace il suo stile e vorreste qualche dritta per realizzarlo, ecco qualche suggerimento qui di seguito!

  • Trendy ma femminile. I capi indossati da Quinn rappresentano la parte più costosa del suo guardaroba, parliamo di top raffinati e abiti da Anthropologie, Nordstrom e Bloomingdales. Lei segue tutte le tendenze, ma rende memorabile i look con i fiocchi sui capelli acconciati spesso con la coda alta.
  • Colori Pastello. Quinn ha sempre dei look femminili ma mai particolarmente aderenti, anzi spesso seguono delle linee morbide. La maggior parte dei suoi outfit presentano dei pezzi nei colori pastello, Quinn indossa raramente colori scuri o troppo vivaci. Questo vale anche per i suoi make up: Quinn preferisce un tocco naturale per il trucco.
  • Romatica. Anche se Quinn, soprattutto nella prima stagione, aveva una personalità un po’ antipatica, dalla seconda poi scopriamo dei lati del suo carattere davvero apprezzabili: sarà stato per la gravidanza, ma Quinn esprime questa sua personalità anche nel vestire, quindi sì a colori tenui, stampe floreali e dettagli iper-femminili. No a capi troppo stretti o corti, eccezion fatta per l’uniforme da cheerleader!
  • Abiti , abiti, abiti! Quinn è 100 % una ragazza super feminile. Utilizza quasi sempre cardigan e scaldaspalle. Sono rare inoltre ke occasioni nelle quali lei non indossa i pantaloni dai modelli ultra – femminili e di colore chiaro, in coppia con un top stile impero.

Qual è il vostro stile preferito tra Rachel, Emma e Quinn?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)