E’ la serie tv dedicata a chiunque ami il canto e i musical, il Serial Fashion di oggi è dedicato a Glee e alla sua protagonista, Rachel Berry, una ragazzina piccola ma dalla voce davvero potente. Dal punto di vista fashion, Rachel non ricerca lo stile di tendenza, il suo stile è eccentrico e assolutamente originale.

Indipendentemente da come Rachel rompe le tendenze, lei sfoggia durante gli episodi di Glee alcuni capi e abbinamenti davvero interessanti.

Ecco qualche dritta per realizzare il suo look!

  • Ispiratrice di nuove tendenze: lo stile di Rachel ha una personalità così ben definita da dettare nuove tendenze. Uno stile, il suo, dalle linee nette e pulite che corrisponde esattamente alla sua personalità perfezionista. I suoi outfit seguono il classico stile preppy.
  • Capi iper-femminili: Rachel indossa quasi sempre in gonna, di solito si tratta di mini gonne a pieghe. Quando non indossa una gonna, indossa un vestito, dal modello a bambola, quindi stretto in vita con gonna ampia e scampagnata, maniche a sbuffo. Un modello di abito questo che si adatta più o meno a tutti i tipi di fisici, perché esalta le curve.
  • Amore per le stampe: Rachel indossa spesso fantasie plaid, a spina di pesce , e altri modelli divertenti su entrambi i capi, che siano maglie e top, o gonne e pantaloni.
  • Integrazioni eccentriche: la signorina Berry è famosa per i suoi giubbotti sportivi, i maglioncini lavorati a maglia, i calzini alti fino al ginocchio e maglioni con stampe originali come unicorni e pony. Uno stile spesso troppo eccentrico, che la rende però una ragazza al tempo stesso carina e strana. Per sfoggiare questi capi particolari, l’importante è cercare di mantenere il resto del look semplice.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)