‘L’AQUILA 19.05.2012. AFTERHOURS e IL TEATRO DEGLI ORRORI. Un concerto gratuito e a costo zero per riportare l’attenzione su L’Aquila e sui suoi giovani. Sabato 19 maggio ore 21.00, Piazza Duomo’. Così gli Afterhours hanno presentato la loro importante iniziativa direttamente dalla FanPage di Facebook. Il gruppo, con la collaborazione del Teatro degli Orrori, dell’Amministrazione Locale e dei Local Promoters, ha deciso di ‘riportare l’attenzione su L’Aquila’ dopo che sono passati 3 anni dal forte sisma che ha sconvolto la vita di troppi giovani, e non, che oggi si sentono senza radici dopo che la loro città è diventata invivibile.

A disposizione di questo concerto gratuito, sia per gli spettatori che per l’Amministrazione stessa, il Comune ha messo Piazzo Duomo, che è situata proprio nel cuore della zona rossa che, però, piano piano, sta tornando ad essere il luogo di incontro dei ragazzi aquilani.

Si tratterà di un concerto simbolo che riporta l’attenzione su una situazione che non può essere dimenticata.

Gli alloggi a disposizione del gruppo e dello staff saranno quelli della Caserma della Guardia di Finanza, quella del G8.

Complimenti per l’iniziativa!