Il mega festival del Rock In Roma vedrà quest’anno protagonisti grandissimi ospiti non solo nazionali, ma anche internazionali come per esempio Ben Harper che si esibirà il 23 luglio.

Ad un anno di distanza, Harper torna nella nostra capitale per portarci una ventata di buona musica che, come già accaduto, sarà sicuramente molto apprezzata dagli oltre 10.000 spettatori che saranno pronto all’Ippodromo delle Capannelle.

Il 19 luglio è invece il giorno del gruppo più preparato e simpatico della sfera musicale italiani, gli Elio e le Storie Tese che, con il loro ‘Enlarge you Penis’ tour hanno registrato già grandi successi e sold out, come quelli proprio di Roma all’Auditorium.

Il 2 agosto sarà invece la volta dei ‘Placebo’ che, capitanati dal Brian Molko, la voce e la chitarra del gruppo, stupiranno il pubblico con il loro rock psichedelico che li ha portati a realizzare sei album per i quali hanno venduto 11 milioni di copie in tutto il mondo.

Ma non finisce qui, in programma sono previsti anche gli Afterhours, il 7 giugno, gli Incubus il 25 giugno, Portished il 27, Radiohead il 30.

A luglio ci saranno i Negrita, il 5, seguito l’8 da Justice, il 9 dai The Cure, il 10 da Ray Manzarek and Robby Krieger, l’11 sarà la volta di J-ax, il 17 di Lenny Kravirz, il 18 i Kasabian, il 20 Caparezza e il 26 i Beach Boys.