Tra abiti lunghi e scintillanti, questa 71esima edizione dei Golden Globe ha visto calcare sul red carpet i brand più prestigiosi e rinomati, indossati ovviamente dai partecipanti all’evento stellato di Los Angeles.

In questa lunga lista di nomi c’era anche Burberry che ha vestito Brian Cranston, multi vincitore quest’anno con la serie Breaking Bad che ha sbaragliato la concorrenza. L’attore è rimasto sul classico indossando uno smoking base del brand britannico, di color nero abbinato ad una camicia bianca e una cravatta sul grigio. Sulla stessa onda è andato il produttore cinematografico Mohammed Al Turki, anche lui indossava uno smoking con taglio simile a quello di Cranston, solo in una scura tonalità di grigio. Il famoso presentatore americano Ryan Seacrest, che durante la cerimonia ha intervistato i presenti sul red carpet, riprendendo in pieno il photobomb di Jennifer Lawrence a Taylor Swift (clicca qui per saperne di più), indossava un elegante smoking nero con un fazzoletto bianco che spuntava dal taschino, il tutto abbinato ad un elegante ed ironico papillon nero.

Modelli sempre firmati dalla grande casa di moda ma di taglio diverso sono quelli indossati dall’attore della serie Breaking Bad, Aaron Paul, che portava uno smoking più “fitted” sulle tonalità del grigio, spezzate poi dal colore nero quasi lucido del colletto. Su una linea totalmente opposta rispetto a tutti i presenti l’attore Kevin Spacey, che ha voluto optare per un modello di smoking simile a quello indossato da Paul, solo in velluto nero, che ha fatto la sua figura.

Dopo le premiazioni della manifestazione ci sono stati dei party e ovviamente anche a questi il brand ha fatto la sua comparsa: la modella inglese e fidanzata dell’attore Bradley Cooper, Suki Waterhouse, si è presentata con un lungo abito firmato dal marchio. Anche l’attore inglese Jeremy Irvine indossava uno smoking firmato Burberry Tailoring, abbinato ad una camicia bianca sbottonata leggermente sul collo.

(clicca qui per vedere le foto sul red carpet alla 71esima edizione della manifestazione)

(clicca qui per vedere immagini e video della sfilata Burberry alla London Collection Men 2014)

Ecco le foto: