L’estate è finita e si avvicina sempre di più la stagione giusta per indossare le calze… Ma non delle calze qualsiasi, quelle della collezione autunno/inverno di Goldenpoint.

A comunicarne il lancio è l’agenzia DLV BBDO con una serie di scatti glitterati, patinati e dinamici. Sì, perché è proprio il mondo del movimento a fare da link tra i diversi elementi della collezione: un movimento sensuale e romantico, quello dell’intimo, che incontra quello fresco ed energico dei coloratissimi leggings, intrecciandosi col movimento sinuoso e femminile dei collant.

Scatto dopo scatto, le modelle, insieme a Federica Nargi, testimonial ufficiale del marchio, interpretano e vivono differenti stili di movimento legati ai diversi brand di Goldenpoint. Anche le scenografie, costruite ad hoc, ci catturano in un vortice di luci, colori e composizioni che sembrano quasi dar vita alle foto, rendendole incapaci di restare ferme. Il risultato è una composizione esplosiva di femminilità a cui è impossibile restare indifferenti.

L’eleganza e la raffinatezza del brand Philippe Matignon viene esaltato da scenografie che ribaltano il mondo della moda, ponendo le modelle dall’altra parte dell’obiettivo. Sono loro a dettare le regole e a divertirsi ed accecare più delle luci del set.

Giusto il tempo di riprendersi dai bagliori che si entra nel mondo di Sisi, fresco, giovane e attivo, con le modelle che mostrano fiere i loro fisici scolpiti tra aerobica e palestra dove l’esercizio più in voga è la seduzione. Ci si allena, invece, a divertirsi con Goldenlady, tra step colorati e cyclette. Ma non è tempo di fermarsi: i riflettori si accendono e la musica guida i movimenti dei colorati leggings della linea Hue. Tra vinili e palle stroboscopiche è tempo di svegliare la notte e farla ballare.

Per la collezione dell’intimo il movimento diventa più lento, immerso in un’atmosfera magica e surreale tra specchi e lampadine che scendono dal soffitto come gocce di luce. E da questo mondo da sogno ai fantasiosi pigiami Hue la strada è breve e dolce, tra caramelle, cuscini e bolle di sapone.

Per accompagnare il lancio della collezione, l’agenzia ha realizzato anche una campagna radio che dà voce ed espressione ai movimenti delle gambe che, con Goldenpoint, sono libere di esprimersi.

Ecco le foto: