Tra le tante novità che Gotha ha in serbo per la prossima stagione la prima ad essere svelata riguarda il web.

Il nuovo sito www.gotha.it cambia infatti faccia, prestando maggior attenzione al prodotto.

Compagno di avventure della nuova veste grafica è poi l’e-commerce, che il brand propone ricco di contenuti per uno shopping experience unico.

L’universo di Gotha viene così svelato, collezione dopo collezione, come se al posto di un spazio virtuale ci si trovasse in un vero e proprio store: ad accompagnare le immagini in alta definizione dei singoli capi vi sono infatti accurate schede tecniche ricche di dettagli.

Se poi il vero divertimento dello shopping è la condivisione con le amiche, ecco che le menti di Gotha hanno poi integrato le pagine del sito con i diversi social network, da Facebook a Instangram.

Ciliegina sulla torta sono infine i diversi contenuti che permettono di entrare nel cuore e nell’anima del brand. Dai video con il dietro le quinte delle campagne adv fino alle news, tante sono infatti le vie che Gotha mostra per scoprire i propri trend.

Uno spazio innovativo quindi, dove ad unirsi in un perfetto tutt’uno sono shopping e contenuti editoriali.

Passo importante quello appena compiuto da Gotha che si prepara così a diventare sempre più grande, pur rimanendo fedele alla sua anima easy chic.