Brutto incidente questa mattina sul Gra, il Grande Raccordo Anulare di Roma, dove all’altezza tra gli svincoli Flaminia e Castel Giubileo si è verificato uno scontro tra un pullman e tre automobili.

L’impatto ha provocato il ferimento di una persona, che è quindi stata trasportata in ospedale: per fortuna sembra che le sue condizioni non siano gravi.

Sul posto sono arrivati sia polizia stradale che operatori del 118, e ovviamente il personale dell’Anas, che hanno prestato i primi soccorsi e hanno poi provveduto a riaprire il tratto.

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente, avvenuto sulla corsia di marcia lenta, che è stata chiusa al traffico, rallentato tra il km 165000 e il 18100 in carreggiata interna.

L’Anas riferisce che al momento la circolazione è ripresa normalmente sulla corsia di sorpasso e quella centrale. Si segnalano rallentamenti importanti sulla A90, con code tra l’uscita 2 di Casal del Marmo e lo svincolo 6 della SS3 via Flaminia.

Sempre l’Anas consiglia di restare aggiornati sull’evoluzione della situazione recandosi sul sito ufficiale www.stradeanas.it o tramite la app Vai Anas Plus. Disponibile anche il servizio clienti Pronto Anas al numero verde 800 841 148.