Benvenuti a Montecarlo, il circuito più glamour del mondiale di Formula 1.

Lo scenario è di quelli mozzafiato, con  le monoposto che sfiorano i guard rail e sfrecciano a poche decine di metri dai lussuosi yacht ormeggiati al porto.

Chi ha avuto modo di passare per il principato di Monaco (mi è capitato e vi assicuro si tratta di un luogo davvero “chic“) sarà d’accordo con i molti vip che non sono voluti mancare all’appuntamento.

A differenza delle altre gare, sul circuito monegasco si inizia a girare in pista il giovedì (in programma due sessioni di prove libere), per lasciare spazio il venerdì agli appuntamenti mondani.

A fare gli onori di casa la famiglia reale.

La Principessa Charlene  ha compiuto, appaludita dalla folla di spettatori, il giro d’onore del percorso di gara (per la prima volta Alberto era passeggero).

Poi, lei e Alberto hanno preso posto sulla tribuna reale in compagnia dei nipoti Andrea Casiraghi, accompagnato dalla fidanzata Tatiana Santo Domingo, che lo ha reso padre di un bimbo da poco, e Pierre Casiraghi  con la fidanzata Beatrice Borromeo.

Prima della gara, c’è stata la rituale visita al percorso.

Charlene radiosa in un tubino verde ha indossato occhiali da sole Tod’s Eyewear mentre Andrea Casiraghi ha scelto le Tod’s Marlin Hyannisport in camoscio blu.

Ancora una volta la famiglia reale monegasca sceglie il savoir faire e l’eccellenza del brand Tod’s per completare il proprio outfit.

Accessori perfetti per la Primavera Estate 2013 e non solo: adatti a qualsiasi momento.

Perchè il vero Made in Italy non passa mai di moda.

(Seguite Valentina su Lookdarifare)