Gli incontri in metropolitana possono essere spesso curiosi, tra incroci di sguardi con altri passeggeri oppure uno spettacolo improvvisato di qualche artista di strada. Ma quel che è successo a un treno presso la Gateshead Metro Station, nel Regno Unito, ha dell’incredibile. All’apertura delle porte del convoglio, infatti, un gruppo di granchi si è avvicinato alle porte. La loro provenienza non è ben nota, ma l’impresa è stata ripresa in un video già diventato virale.

Secondo le prime ipotesi, i granchi potrebbero provenire dai bagagli di qualche viaggiatore: acquistati vivi, è probabile siano stati trasportati all’interno di un sacchetto e liberati per la rottura dello stesso. Al momento, tuttavia, qualsiasi motivazione è battuta. «Qualsiasi cosa sia successo – spiega un viaggiatore – è stato davvero strano da vedere». Di seguito, il filmato condiviso sulla piattaforma Twitter, divenuto in poco tempo virale per la sua singolarità.

https://twitter.com/Curtis1192/status/644609869895569410

Read more: http://metro.co.uk/2015/09/18/some-crabs-tried-to-get-on-the-newcastle-metro-without-a-ticket-5397577/#ixzz3m6aSjA4z