L’aveva promesso e questa sera Alessia Marcuzzi incanta il pubblico italiano indossando abiti rigorosamente made in Italy. “Penso sia giusto, oltre che un onore, indossare abiti della nostra tradizione creativa” queste le parole che la Marcuzzi ha espresso quando i curiosi le fanno domante circa il suo possibile outfit per la première del GF. Ed ecco che la bella conduttrice romana, per la prima puntata del Grande Fratello 2014 ha scelto di vestire Fausto Puglisi  (SEGUI QUI LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA PUNTATA).

Un abito lungo, nero e bianco con uno spacco mozzafiato. Una fantasia originale ed elegante, sui toni del black and white e di fantasia floreale.

La Marcuzzi vanta la conduzione di ben 8 edizioni del Grande Fratello e, durante ogni stagione, LaPinella, così viene chiamata nel modno del web, ha sempre sfoggiato look incredibilmente curati, a volte un po’ eccentrici, ma sicuramente originali. Ricordiamo, per esempio, che al suo esordio come conduttrice del reality show nel 2006 la Marcuzzi scelse di vestire Chanel, per continuare nelle edizioni successive a sfoggiare abiti di Roberto Cavalli, Alberta Ferretti, Versace, Stella McCartney e Vionnet. Grande sorpresa per tutti gli appassionati di moda che, nell’ultima edizione del GF, l’hanno vista sul palco del Grande Fratello con abiti di H&M e Stefanel.

Ecco un’immagine dell’abito di Fausto Puglisi indossato da Alessia Marcuzzi.

Abito Alessia Marcuzzi Fausto Puglisi

D’altronde la Marcuzzi di moda ne sa: oltre a dispensare numerosi consigli sul suo blog LaPinella, la showgirl e conduttrice è stata inserita nella classifica delle 100 persone più influenti nella blogosfera nel settore fashion. Chissà come stupirà i telespettatori di tutta Italia nella seconda puntata del Grande Fratello? Lo scopriremo presto.