Ambasciator non porta pena. Io sento, ascolto e riporto. Il rumors è succoso: due fashion blogger entreranno nella casa del Grande Fratello 2014. Il reality (edizione 13) più amato (e odiato) di questo Paese alla deriva dovrebbe ripartire a gennaio 2014. I concorrenti dovrebbero essere 15 e tra questi potrebbero esserci due fashion blogger. Altra ipotesi le vedrebbe ospiti per una settimana come “special guest”.

Ma come sceglieranno le fortunate? Casting? Classica pesca? Non lo so, ma le voci che mi arrivano parlano di movimenti già in corso. Sapete chi condurrà il Grande Fratello 13? La solita amica del bifidus. E sapete bene chi era il suo fidanzato, vero? Ecco, pare che il ragazzo (ora si occupa di digital…) stia già operando sul “mercato” per stilare una lista di papabili. Pare che la “grande occasione” venga offerta già da diversi giorni a diverse fashion blogger più o meno famose. Direi, che basta fare un paio di ragionamenti per renderci conto che le favorite dovrebbero a questo punto essere quelle della sua cerchia (non quella di Google Plus…).

Insomma, ai posteri l’ardua sentenza. Nella speranza che i vari casting pronti a partire per il GF14 non servano come al solito solo come volano mediatico. Chi mi capisce è bravo. Gli altri tutti in confessionale. Saluti.