A vedere gli omaggi che le diverse maison hanno creato per l’evento, a solo pochi giorni dalla nascita Sua Altezza Reale il principe di Cambridge vanta un corredino di tutto rispetto.

Dalla carrozzina a un it-bangle, di tutto si sono infatti inventati designers e brand di fama internazionale per festeggiare il piccolo George Alexander Louis.

Al gruppo non poteva che unirsi Grant Garçcon, il brand di childrenswear di Grant: nasce così una t-shirt in limited edition dal tocco regale.

Total white con stampe nei toni del blu per ricreare cravatte e bretelle in versione mignon: ecco cosa ha pensato il brand per il primogenito di William e Kate.

La Royal Baby T shirt si propone così come uno dei capi clou della SS 2014 firmata Grant Garçcon, che propone una linea luxury casual per tutti i principi e le principesse del mondo.

Dettagli ricercati, che giocano con fantasie alla marinara, rendono infatti quella che all’apparenza è una semplice t-shirt un capo unico, dal tocco allegro e spensierato.

Ora non resta che aspettare per scoprire quale sarà il prossimo brand che omaggerà il piccolo con una creazione alla moda.

Con buona pace di tutte noi e del nostro armadio, che con quello di George Alexander Louis non può competere!