James Franco, uno dei simboli mondiali della nuova generazione di attori, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria Gucci per presentare la nuova linea di occhiali da sole “Techno Colour“.

Nello storico Chateau Marmont di Los Angeles James e la modella Natalia Bonifacci giocano al gioco della seduzione indossando i nuovi occhiali Gucci.

Dal giardino al bordo piscina fino ad una gita in macchina, i due protagonisti sono inseparabili ed esprimono con la loro classe, l’eleganza del brand fiorentino totalmente made in Italy.

Guarda qui il video della campagna:

James Franco non è nuovo alle campagne Gucci, ricordiamo le parole di Frida Giannini in occasione della campagna per la fragranza Made to maestre: “James ha un talento naturale per infondere uno stile contemporaneo ad ogni classico: riesce ad interpretare con straordinaria personalità anche gli abiti più formali“.

Disegno semplice e lineare, lenti dalla sfumatura di colori che vanno dal rosso al radiant orchid seguendo le tendenze di stagione, questi occhiali sono perfetti per affrontare l’estate 2014 con stile e glamour.

Tra l’altro sono anche leggerissimi perché realizzati in una lega metallica molto leggera.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Rihanna vs Rita Ora

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”