Inutile negarlo. Le celebrities sono da sempre fonte di ispirazione per il nostro guardaroba o semplicemente per i nostri abbinamenti.

Gli ultimi trends spesso vengono lanciati proprio da una diva del cinema o dello star system.

Così anche per la bellissima Bamboo Shopper di Gucci, uno dei must have di questo autunno inverno 2013/2014.

Jennifer Lopez e Beyoncé sono state fotografate con la versione in vitello con lavorazione cavallino a stampa giaguaro, Penelope Cruz ha scelto la versione in pelle nera e Rosie Huntington Whiteley ha preferito la variante in pelle rosso mattone.

La Lopez la abbina ad un look molto particolare e glamour, cappottino nero con risvolti leopardati e decolletés in tinta mentre l’ex Destiny’s Child sceglie un look esotico dove la borsa rimane comunque protagonista: canotta nera e gonna gialla stampata completati da cappellino nero e infradito maculati.

La borsa, della Collezione Autunno-Inverno 2013/2014, è caratterizzata dalla reinterpretazione metropolitana dell’iconico manico di bambù curvato, personalizzata con il distintivo motivo Gucci Made in Italy impresso in oro, e disponibile nelle varianti in pelle, in vitello con lavorazione cavallino a stampa giaguaro e in pitone.

(Valentina su Lookdarifare)