Arriva il nuovo orologio firmato Gucci, si chiama Gucci Sync, il cui lancio è stato supportato dalla realizzazione di una piattaforma creativa e music oriented, un posto virtuale nel quale le persone avranno la possibilità di scoprire e condividere. Per creare la piattaforma, la maison fiorentina ha messo all’opera un incredibile mix di fotografi e artisti che hanno rivoluzionato la pagina MySpace dedicata al lancio dell’orologio “Gucci Sync“.

Un orologio unisex, perfetto sia per lei che per lui; disponibile in due versioni: la large (36 mm) e la Xxl (46mm). Caratterizzato da una cassa in acciaio e nylon trasparente, un quadrante spazzolato, anche la lunetta è in acciaio realizzata a forma di stadio. Un’estetica essenziale quella proposta per l’orologio Gucci Sync a rappresentanza della generazione digitale del terzo millennio.

Quattro le declinazioni di colore disponibili: dal blu al nero, dal bianco al rosso. All’interno di ogni quadrante si ritrova l’iconica doppia G intrecciata; inoltre lo stesso logo Gucci è inciso sia sulla cassa che sul quadrante. L’orologio modifica un po’ il motivo web simbolo del fashion brand in verse-rosso-verde o in blu-rosso-blu, ma lo stesso motivo viene riproposto quanto meno sul cinturino realizzato in caucciù.

Non sono stati previsti i tradizionali punti vendita per il ‘Gucci Sync’, l’orologio infatti sarà venduto solo online sul sito ufficiale di Gucci. La piattaforma creata per il lancio di Gucci Sync si trova infine su Myspace all’indirizzo new.myspace.com/guccisync.

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