Tempo d’estate e già si pensa a quale sarà la fragranza che accompagnerà le giornate calde e le nostre vacanze. Se non avete mai sentito le fragranze Guru, è obbligatorio farlo. Vi sorprenderanno come hanno sorpreso la sottoscritta, è per questo che oggi vi parlo di quattro nuove fragranze risultato dell’estro e dell’ironia del marchio Guru, che per questa estate si rinnovano, diventando delle acque profumate per il corpo: Acquadueo’.
Un nome  che gioca con la chimica, e un’alchimia esplosiva data da colori sgargianti e vivaci che li renderà indispensabili in spiaggia per rinfrescare il corpo.

Quattro essenze giovani, che si presentano vintage nel loro logo ma moderne nel loro packaging che riprende il classico spray estivo.

Pink – Per Lei
Le cui note di Testa sono agrumi di sicilia, ribes nero, petitgrain; le note di Cuore sono iris, gelsomino, fiori d’arancio; e infine, le note di Fondo sono Pralina, fava tonka, patchouly, vaniglia. Un profumo che vi inebrierà e inebrierà chiunque sia vicino a voi, proprio come capita a me.

Blue – Per Lui
Una fragranza caratterizzata da note di Testa quali limone, pompelmo, bergamotto, mughetto; note di Cuore quali rosa, pesca bianca, timo, mirto, peonia; e infine, note di Fondo quali legno di cedro, patchouly, vaniglia.

Green – Unisex
Dopo le profumazioni specifiche per lui e per lei, ecco la prima delle due fragranze unisex, la Green con note di Testa quali angelica, timo, menta; note di Cuore quali rosa, cannella, pepe, genziana; note di Fondo quali ambra, patchouly, cashmeran, fava tonka.

Orange – Unisex
Ed ecco la seconda profumazione unisex, ultima della gamma di acque profumate GURU Acquadueò. L’acqua profumata Orange si compone di note di Testa quali foglie di violetta, bergamotto, pompelmo; note di Cuore quali accordo acquatico, vetyver, legno di cedro; note di Fondo quali Fava tonka, ambra, muschio bianco.

Ogni confezione di Acqua profumata è declinata nel formato da 200 ml, il cui prezzo è di 16,00 euro.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)