Dopo avervi annunciato la scelta della maison Prada nel famoso department store francese, Printemps, ecco un’altra notizia relativa a questa partnership natalizia: qualche settimana fa, giovedì 7 novembre, l’attrice britannica Gwyneth Paltrow ha partecipato all’inaugurazione delle vetrine «Noël, Joyeuse Obsession by Prada» di Printemps a Parigi. Per festeggiare questo importante momento, il pop-up store Prada è stato addobbato con decorazioni natalizie all’interno di Printemps.

Elegantissima come sempre, la Paltrow ha indossato un abito strapless firmato Prada, che è stata creato proprio per lei per questo importante evento: l’abito realizzato in gazarre color rosa pallido, è stato impreziosito da ricami di paillettes e tubicini di vetro colore nero. Un total look Prada completato anche dalla pochette e dalle decolleté in coccodrillo nero.

Alla cerimonia di inaugurazione era presente – insieme all’attrice – anche Paolo de Cesare, Amministratore Delegato di Printemps.

Per tutti coloro che trascorreranno le vacanze natalizie o anche solo il Capodanno a Parigi, vi ricordiamo che lo store parigino di Printemps ospiterà per l’intero periodo delle festività di fine anno una collezione esclusiva e in edizione limitata firmata Prada, composta di calzature, accessori, borse, abiti e altri oggetti tipi natalizi, come carillon, foulard, essenze, candele e calendari dell’avvento.

Una collaborazione in grande stile per queste feste Natalizie 2013 che il marchio Prada ha messo in moto.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)