Il portiere nerazzurro operato al menisco

Brutte notizie in casa Inter, il portiere Handanovic in nazionale si è procurato una lesione al menisco del ginocchio destro, lo staff nerazzurro ha optato per un intervento chirurgico.
L’intervento si svolgerà domani mattina nell’ospedale di Pavia e verrà eseguito dal Dott. Franco Benazzo, specialista al quale la società nerazzurra si rivolge in questi casi di fatti già molti tesserati nerazzurri sono finiti nella mani del primario.
Questa operazione costringe Handanovic ad uno stop di circa venti giorni, per certo salterà la sfida d’andata con il Vaslui, se tutto dovesse andare per il meglio si potrebbe tentare un recupero per la gara di ritorno a San Siro in programma il prossimo 30 Agosto o per la partita di campionato sempre a San Siro contro la Roma il due Settembre, se il ginocchio non tornerà in piena forma entro venti giorni il rientro è stato fissato dopo la sosta per le nazionali.
In casa Inter si pensa ancora a cedere Julio Cesar nonostante l’intervento chirurgico di Handanovic, lo stop non dovrebbe essere più lungo di venti giorni, scaldano i guantoni castellazzi e il giovane Belec.