Happy Socks è un’idea creata con l’intento di trasformare un accessorio di tutti i giorni, le calze, in un elemento colorato, disegnato che generi e diffonda felicità. “Coloring the world with Happy Socks” è il motto del brand svedese.

Per ottenere questo risultato qualità, artigianalità e creatività sono elementi fondamentali.

L’obiettivo del brand è di fornire ai clienti un’esperienza impeccabile e soddisfacente, che li consigli nel loro acquisto e che la consultazione del sito (happysocks.com/eu/)  da parte dei visitatori sia per loro fonte di ispirazione o di approfondimento nella conoscenza del marchio.

Happy Socks offre una grande varietà di calze per questa collezione autunno/inverno 2013-2014. Il capitolo #SIX collezione di calze offre una varietà quasi infinita di modelli e disegni, attraversando una vasta gamma di combinazioni di colori, materiali e texture. In poche parole: ci sono un paio di calze di alta qualità per ogni occasione, mentalità e stile.

Oggi Happy Socks sono vendute in oltre 70 paesi e in tutti i continenti.

Le opzioni di pagamento per effettuare in sicurezza lo shopping online sono diverse. Sono accettate tutte le maggiori carte di credito come VISA, MasterCard, American Express e Diners Club. L’ordine di 4 o più prodotti offre il trasporto gratuito in tutti i paesi.