Un annuncio del genere potrebbe scatenare l’attenzione degli amanti di Star Wars, che sono già in attesa del nuovo capitolo della più celebre saga cinematografica.

Stiamo parlando della possibilità che Harrison Ford torni a vestire i panni di Han Solo, il contrabbandiere correliano e capitano dell’astronave Millennium Falcon, per ‘Star Wars: Episode VII’.

Questo ritorno di fiamma si dice sia stato reso possibile grazie alla recente realizzazione del nuovo ‘Indiana Jones e il Regno del teschio di cristallo’ che ha visto il settantenne Harrison Ford tornare a lavorare con George Lucas e Steven Spielberg.

Si dice che da questo incontro lavorativo siano nate nuove speranze che potrebbero portare l’attore a rientrare nella saga di cui è stato protagonista nella trilogia originale.

Ancora nulla di ufficiale ovviamente, ma è evidente che nel caso in cui la partecipazione venisse confermata, tutti gli occhi sarebbero puntati proprio su questo nuovo capitolo.

Vi ricordiamo che, nel frattempo, George Lucas ha venduto la Lucasfilm a Disney che sta già lavorando al settimo episodio di Star Wars che uscirà nel 2015.