Introduciamo oggi una serie tv iniziata lo scorso anno, Hart of Dixie realizzata dalla stessa produzione di Gossip Girl. Non è un caso che infatti proprio al termine dell’iconica serie tv Gossip Girl, la The CW si sia lanciata in un nuovo progetto dove i dettagli fashion non mancano e nel quale la protagonista Rachel Bilson si presta.

Per chi se la fosse persa, Hart of Dixie è una serie tv che racconta la storia di una giovane Dottoressa, Zoe Hart (interpretata da Rachel Bilson), la quale si ritrova a cambiare città e stile di vita, da New York prende un pullman diretto in una cittadina sperduta in Alabama, dopo non essere riuscita ad ottenere la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardiotoracica. E’ quindi costretta ad esercitare la professione medica come medico di famiglia: una nuova vita, molto diversa dai lussi della sua città natale, che porta Zoe quasi a tornare indietro a New York,  finché non scopre quasi per caso dalla segretaria che in realtà, l’ex proprietario della clinica, era il suo vero padre.

Iniziamo subito il Serial Fashion dedicato al personaggio di Zoe e a quello di Lemon, personaggio che imparerete a scoprire guardando la serie.

Per Zoe, troviamo ben tre outfit da rivelare: il primo è davvero molto sobrio ma al tempo stesso moderno, si compone di una maglia a righe comoda, la ’Yessica’ top by Theory che trovate da SaksFifthAvenue, abbinata a un paio di pantaloni blu navy classici e a una giacca in pelle marrone, la Jacket by Veronique Leroy che potete trovare da RevolveClothing. Per il secondo look abbiamo individuato solo un capo, ovvero una sciarpa leggera con stampe in bianco e nero che potete trovare da ShopBop e da ASOS. E’ adorabile la giacca a righe bianche e nere con chiusura a bottoni sfoggiata da Zoe, si tratta della ’Baniel’ jacket by Malene Birger e potete trovarla da SaksFifthAvenue.

Concludiamo con il look di Lemon, che ha sfoggiato uno splendido abito color turchese del quale però non è disponibile il suo exact match (potete trovare qualcosa di simile da ASOS),  abbinato a una cintura firmata Kate Spade che potete trovare da 6PM e una collana floreale sempre firmata Kate Spade che potete trovare da 6PM.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)