Più la serie tv va avanti, più Hart of Dixie ci propone look interessanti da scoprire e da copiare! Per il terzo episodio della prima stagione di Hart of Dixie, dal titolo “Gumbo & Glory“, troviamo una Zoe Hart assolutamente rock. Anche per questo Serial Fashion ci concentreremo sui dettagli fashion di Zoe e Lemon, due stili molto diversi tra loro ma che non sono mai banali e nei quali si individua sempre un certo gusto.

In questo episodio, Zoe sfoggia due look degni di essere commentati su Serial Fashion: il primo outfit è semplicemente un abito, un abito così incredibile che diventa il vero protagonista a discapito di accessori vari ed eventuali, si tratta del Dress by Timo Weiland parte della collezione Spring 2011, realizzato in pizzo alternato nei colori nero e rosa cipria, aderente e smanicato, perfetto per tutte quelle ragazze non troppo alte ma dal fisico esplosivo, potete trovarlo da ModCloth. Il secondo look invece ha un mood palesemente rock, si compone di una blusa semi-trasparente beige con righe marroni, si tratta della Blouse by Equipment, che potete trovare da ShopBop, abbinata a dei fantastici shorts corti ma ampi in seta nera che vi sembreranno quasi una gonna in un primo momento, si tratta dei Shorts by Chloe – Spring 2011 Collection e potete trovarli da Farfetch. Il look si completa con dei sandali beige, sono i ”Noemi” ankle boots di Alexander Wang che potete trovare da ShopBop.

Per Lemon invece abbiamo tre outfit: il primo è un  bellissimo abito color rosso corallo con scollo all’americana e gonna ampia, si tratta del ’Sabine’ dress by Marc by Marc Jacobs che potete trovare da ShopBop; il secondo outfit si compone sempre da un abito di Marc Jacobs, lo Striped ‘Simone’ dress che potete trovare da RevolveClothing, abbinato a un cardigan giallo canarino, il Yellow crochet cardigan by Tory Burch.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)