E’ un po’ azzardato dire che Hart of Dixie possa in qualche modo replicare l’eccellenza dello stile di Gossip Girl, ma di puntata in puntata si ritrovano dei capi e degli abbinamenti davvero niente male. Siamo giunte al quarto episodio della prima stagione di Hart of Dixie, dal titolo “In Havoc & In Heart” e siamo pronte per rivelarvi alcuni dettagli sui look della bella Zoe Hart, interpretata da Rachel Bilson, e di Lemon.

In particolare, in questo episodio Zoe Hart ha sfoggiato due look: il primo outfit è un abito super avvitato con scollo squadrato e smanicato, si tratta dello Square Neck Mini in Sage Combo di Herve Leger e potete trovarlo da ForwardForward. Un abito perfetto per una serata mondana che potete trovare in versioni simili anche su Amazon; il secondo look ha uno stile più casual ma chic, semplice ma d’effetto la camicia smanicata nera con dettagli metallici sul colletto, potete trovarla da Romwe e da Boohoo ma attualmente è out of stock, abbinata a un paio di orecchini molto particolari, si tratta dei Evil eye dangle earrings by Low Luv x Erin Wasson che potete trovare da ShopBop.

Concludiamo questo Serial Fashion di Hart of Dixie con il look di Lemon, che anche in questa puntata ha indossato un abito: un abito in raso giallo con maniche corte, cintura con fiocco in vita e gonna ampia. Non è disponibile il suo exact match ma abbiamo individuato da ASOS un abito simile, il Flower Bodice Dress.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)