Proseguiamo il Serial Fashion dedicato alla serie tv Hart of Dixie che in fatto di moda detta legge di puntata in puntata. Per il settimo episodio dal titolo “The Crush & The CrossBow“, commenteremo i look sfoggiati da Zoe e Lemon.

In particolare per Zoe, vi riveleremo i dettagli fashion di tre outfit: il primo look è formale e al tempo stesso chic, si compone di un abito in raso grigio, dal taglio moderno, abbinato a un gilet che completa il look, si tratta del Dress by Yigal Azrouël parte della collezione Spring 2011. Infine, la borsa nera modello bauletto è disponibile da Boohoo.com.

Il secondo look sfoggiato da Zoe è metallizzato, a partire dalla canotta sui toni dell’oro, con una texture a maglia stretta che le conferisce un mood molto futuristico, si tratta della Yvana Embellished Top by Diane Von Furstenberg e potete trovarla da ShopBop, abbinata alla canotta, la mini-gonna a maglie strette argentata firmata Jil Sander e infine le scarpe con zeppa bianche, si tratta delle Shoes by Dries Van Noten.

L’ultimo look di Zoe è l’emblema del casual, si compone infatti di una semplicissima maglietta a mezze maniche bianca, un paio di jeans by J. Brand, il modello Aiden Slouchy Boy Jeans, e infine una borsa color rosa cipria modello simil Chanel.

Per Lemon invece sono due gli outfit rilevati: per il primo look abbiamo individuato una maglia gialla con rouches sul davanti, non abbiamo trovato il suo exact match ma abbiamo trovato un modello molto simile da ModCloth. Il secondo look ha un tocco giallo con il cardigan, ma troviamo Lemon indossare un meraviglioso abito color rosso corallo.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)