Per il nono episodio della prima stagione della serie tv americana Hart of Dixie, dal titolo “The Pirate & The Practice“, abbiamo individuato alcuni look sfoggiati dalla protagonista Zoe, e dalla bon ton Lemon.

Iniziamo dai due outfit di Zoe, assolutamente diversi tra loro, perché se il primo è un abito sofisticato e chic, con fantasia a quadretti neri e rossi e dettagli su maniche e collo con borchie, si tratta del Trash Rouge printed silk dress by Isabel Marant (potete trovarlo da MyTheresa, Net-à-Porter e da Farfetch), il secondo outfit è easy, casual e molto comodo, composto da un paio di pantaloni marrone chiaro abbinati a una maxi maglione sui toni del marrone, il Kay Crew Neck Mohair Sweater by Of Two Minds che potete trovare da ShopBop. In alternativa potete trovare dei maglioni simili da ModCloth e da Dorothy Perkins.

Per Lemon invece un abito bianco con fantasia floreale sui toni del rosso corallo (alcuni abiti simili si trovano su Asos, Ruche e ModCloth), abbinato a una borsa marrone che aveva già sfoggiato nell’episodio The Dad & The Disaster, si tratta della Melie Bianco Madison Lock and Key Mini Bag che potete trovare da Endless e su Amazon.

Un Serial Fashion poco ricco dal punto di vista dei dettagli moda, eccezion fatta per il bellissimo abito firmato Isabel Marant, che cosa ne pensate?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)