Per il decimo episodio della prima stagione della serie tv americana Hart of Dixie, dal titolo “Hairdos & Holidays“, il Serial Fashion si focalizzerà ancora una volta sui look della protagonista Zoe e della biondissima Lemon.

Zoe ha sfoggiato due look davvero interessanti, a partire dal primo, un bellissimo abito a fantasia astratta sui toni del rosso e del nero con tocchi di giallo e bianco, si tratta del Dress by Saloni e fa parte della Fall 2011 Collection, potete trovarlo su Romwe. Il secondo look sfoggiato da Zoe invece è il risultato di un mix di capi, un maglioncino a righe multicolore orizzontali con chiusura a bottoni, l’originale è di Equipment ma abbiamo individuato un dupe quasi perfetto su Amazon e un modello simile su Asos. Abbinati al maglioncino, un paio di shorts neri con dettagli in pizzo sui bordi, molto chic, potete trovarli sul sito del brand che li firma The Reformation, infine la borsa, in pelle nera e marrone è firmata Zara.

Lemon invece oltre al giallo, indossa spesso anche il rosso, come il colore di questo abito in pizzo con mezze maniche e gonna scampanata, abbiamo trovato due varianti molto simili da Asos e da ModCloth. Concludiamo questo Serial Fashion con l’ultimo outfit di Lemon che questa volta è sui toni del bianco e del nero: il look si compone di una camicia bianca con stampa in loop di cavalli, un modello simile lo trovate da Farfetch, abbinata a una gonna bianca con stampa nera, trovate una gonna simile da Ruche.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)