Per l’undicesimo episodio della prima stagione della serie tv americana Hart of Dixie dal titolo “Hell’s Belles“, sveleremo i dettagli fashion relativi i look della protagonista Zoe e di Lemon.

Tra i capi sfoggiati da Zoe vi segnaliamo il bellissimo abito animalier leopardato senza maniche e con gonna leggermente scampanata, che potete trovare da Dorothy Perkins, abbinato a una giacca nera che trovate da Asos; la collana etnica, la Blue necklace by Gemma Redux che potete trovare su Amazon.

Per Lemon invece ogni outfit è il risultato perfetto di più pezzi messi insieme, vi segnaliamo dunque il bracciale color corallo con piccole applicazioni brillanti che potete trovare su Asos, la giacca verde pastello che potete trovare su ModCloth, la blusa color rosso corallo individuata nel suo exact match da Dotothy Perkins e in un modello simile da GoJane, e la sciarpa abbinata che trovate da Dorothy Perkins e anche da Asos.
Due stili diversi quelli di Zoe e di Lemon che in ogni puntata ci sorprendono sempre in positivo. Un episodio questo di Hart of Dixie un po’ povero di rivelazioni in fatto di dettagli moda indossati dalle protagoniste della serie, non disperate però i prossimi episodi ci faranno recuperare i dettagli e i look più interessanti!

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)