Anche questo mese torna il Serial Fashion dedicato alla prima stagione della serie tv drama Hart of Dixie. Oggi parliamo dei look di Zoe sfoggiati durante il tredicesimo episodio della prima stagione dal titolo “Sweetie Pies & Sweetie Palms” che in italiano hanno reso come “Il Ballo della Torta”.

Un nome in italiano che è tutto un programma, un episodio durante il quale la protagonista, Zoe – interpretata da Rachel Bilson – ha deciso di non iniziare subito una nuova relazione. Decide quindi non andare al ballo annuale della città, lo Sweetie Pie Dance. Resta a casa con Rose, dato che i genitori della ragazza sono fuori città. Nel frattempo George complica le cose con Lemon, sbagliando anche la data del matrimonio, proprio a lei che sogna da sempre un matrimonio perfetto. Al tempo stesso però Lemon vuole il meglio per suo padre, dopo che la moglie lo ha abbandonato, così decide di organizzargli un appuntamento per il ballo.

Il Serial Fashion di questo episodio si concentrerà su un unico look, quello sfoggiato dalla bella Zoe proprio durante il ballo della torta: si tratta di un meraviglioso abito in pizzo color borgogna, con maniche a tre quarti, linea aderente e mini-gonna, è il ”Jagger” dress by A.L.C., che potrete trovare in varianti davvero molto simili da ModCloth con il Dare to Gleam Dress, da Amazon con il Adrianna Papell Women’s Women’s Long Sleeve Lace Dress, sempre da Amazon con il Trina Turk Women’s Geddes Dress, da ShopBop con il Diane von Furstenberg Sarita Flower Lace Dress.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)