Per il quindicesimo episodio della serie tv americana Hart Of Dixie dal titolo “Snowflakes & Soulmates”, il Serial Fashion di oggi si focalizzerà su tantissimi look sfoggiati tra Zoe e Lemon.

Iniziamo proprio dalla protagonista, Zoe, che in questo episodio ha sfoggiato due look molto simili tra loro per tipologia di stile. Uno stile ricercato e sofisticato al tempo stesso che vi faranno innamorare di ogni singolo capo che vi riveleremo. Il primo look si compone di un abito con maniche lunghe e gonna longuette, si tratta del Dress by Saloni, che potete trovare da StyleBop, e in una variante simile da Dorothy Perkins. Se però vi ha conquistate solo la parte superiore dell’abito, abbiamo individuato una maglia molto simile per fantasia, la Theda Rowdy Sweater in Black/Grey di Theory, che potete trovare da Revolve Clothing.

Il secondo look sfoggiato da Zoe è perfetto per la stagione invernale che stiamo vivendo, si compone di un caldo e avvolgente cappotto firmato Vince che potete trovare da Revolve Clothing, o in una variante simile da ASOS; abbinato a una borsa nera di Zac Posen, la ”Zac Sac” handbag, che trovate su Amazon, e a dei tronchetti in pelle nera, ne abbiamo trovati un modello praticamente uguale su ASOS.

Per Lemon abbiamo individuato ben tre look molto particolari, tutti sui toni del bianco con un tocco più luminoso dato da una giacca color argento. Il primo look si compone di una abito nero, con gonna ampia (trovate un abito simile da Revolve Clothing), e un cardigan bianco con dettagli nera e un fiocco (una variante simile rispetto al capo originale è disponibile su StyleBop). Restiamo sempre sul bianco e vi segnaliamo un cappellino in lana orientaleggiante, che potete acquistare su ASOS. Concludiamo il Serial Fashion con un tocco di luce mai visto su Lemon: la giacca corta firmata Malene Birger che trovate con un modello molto simile su Revolve Clothing.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)