Per il diciassettesimo episodio della serie tv americana Hart of Dixie dal titolo “Heart to Hart”, analizzeremo alcuni look sfoggiati da Zoe, la protagonista della serie interpretata da Rachel Binson, e alcuni outfit indossati da Lemon.

Iniziamo proprio da Zoe, la quale durante l’episodio ha indossato un adorabile abito velato con doppio strato, maniche longhe, gonna corta e scollo a V, con stampa a zig-zag orizzontali nere e rosse, si tratta dello Delia chiffon dress by Of Two Minds che potete trovare da Singer22.com; il secondo look sfoggiato da Zoe riprende la stampa animalier leopardata, che viene riproposta in diversi episodi sempre su Zoe, in particolare in questo episodio si tratta di un abito con maniche a tre quarti, gonna ampia e chiusura con cerniera sul fronte, con stampa integrale animalier. Non è disponibile l’exact match di questo abito, ma abbiamo trovato qualche variante simile su ASOS con il Leopard Print Dress, e su Boohoo.com.

Proseguiamo questo Serial Fashion con alcuni look sfoggiati invece da Lemon, la quale ha abbinato a una giacca imbottita bianca, con camicia rosa, un borsa color marrone chiara, già indossato in qualche episodio precedente, si tratta infatti della Melie Bianco Madison Lock and Key Mini Bag che potete trovare su Amazon. Il secondo look di Lemon è un total white composto da un elegante cappotto bianco, la cui variante trovata è il Cream Coat disponibile su ASOS, abbinato a una borsa sempre bianca ma in vernice, una variante simile può essere la Beige Patent Leither handbag che potete trovare su Endless. Restiamo sul bianco anche con il terzo outfit di Lemon, composto da una camicia bianca smanicata con dettaglio a fiocco nero sul collo (delle varianti simili sono disponibili su ASOS), abbinata a una gonna longuette bianca lavorata, la Marc by Marc Jacobs Ro Ro Sweater Skirt che potete trovare su ShopBop e su Revolve Clothing.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)