La primavera sta per passare il testimone all’estate, che ormai è alle porte. Le giornate si allungano, il sole si fa più intenso, e cresce la voglia di colore e di vestirsi con abiti leggeri e scarpe aperte. E’arrivato il momento di infilare ai piedi le coloratissime e comodissime infradito. Ma non di un paio qualsiasi: di Havaianas!

In spiaggia, al parco, durante una passeggiata, le Havaianas sono in assoluto must-have di ogni estate! Sono l’accessorio insostituibile, irrinunciabile, che non può mai mancare nel proprio guardaroba. Le Havaianas Non passano mai di moda e si abbinano facilmente con qualiasi outfit.

Pensate che l’ispirazione di queste calzature evergreen risale al 1962 e deriva dalle Zori, le tipiche infradito Giapponesi di stoffa nera con la suola di canna della pianta del riso. In omaggio alle origini giapponesi, tutte le Havaianas riproducono infatti la grana di riso sulla suola, disegno che le rende inconfondibili dalle tantissime imitazioni (foto by Mariano Cani).

Havaianas è il brand d’infradito in gomma più cool e pratico al mondo; un’esplosione di tinte e stampe pervaderà la prossima estate 2014 e io, che non vedo l’ora, mi sono divertita a fare qualche foto con due modelli iconici del marchio nella versione blu elettrico e cioccolato.

Ecco tutte le immagini: