Havaianas, il marchio d’infradito più di moda e comode al mondo, inaugura la collaborazione con la fashion designer Mara Hoffman per creare la nuova collezione primavera/estate.

Una vera e propria esplosione di colori e stampe pervaderà questa nuova linea che presenta due stampe prese in prestito alla collezione Resort 14 della Hoffman,  ispirate al misticismo e alla mitologia dell’India, che  si sposano perfettamente con lo stile di vita colorato e rilassato tipico del Brasile. Queste infradito sono piene di colori e energia bohémien, tanto da renderle un must-have assoluto della prossima estate.

“La collaborazione con Mara Hoffman è stata molto naturale per il nostro marchio”, ha dichiarato Marcio Moura, Presidente di Havaianas per gli USA. “I suoi disegni eclettici incarnano quel senso di spontaneità che è stato un elemento chiave per Havaianas negli ultimi 50 anni.”

“Sono stata per anni una grande fan di Havaianas, quindi ho colto al volo quest’incredibile opportunità di vederle declinate in alcune delle mie stampe preferite. È stata una collaborazione naturale, in quanto entrambi i marchi hanno una visione colorata e divertente di ciò che è legato alla cultura della spiaggia”, ha affermato Mara Hoffman.

(Prezzo al pubblico: 35 euro).

Le foto:

Il video: