Il rush finale per la corsa ai regali è ufficialmente iniziato.

E in soccorso per chi ancora di voi è a corto di idee arriva Nice Things.

Tante le proposte del brand spagnolo per questo Natale, tra abiti e accessori dalle fantasie stravaganti e dalle forme accattivanti.

Qualche esempio?

Il dress Deco Cat con la stampa della gatta Catherine o ancora il modello Types, un tubino senza maniche in seta che nasce nel suggestivo mondo delle macchine da scrivere.

E in questi giorni di neve e vento non potrete non cedere al fascino del cardigan in maglia arricchito da un mix&match di inserti in seta: da aggiungere immediatamente alla vostra wishlist!

Ma anche di accessori abbiamo parlato, giusto?

Ecco che nel mondo colorato e divertente di Paloma, mente creativa di Nice Things, nascono borse a tracolla  da reinventare clutch e cartlable-bag dall’allure parigino in cui ritroviamo notes e quaderni customizzati dalla sagoma di Nicy, simbolo del brand.

Sorpresa nelle sorprese, per chi ancora di voi non conoscesse questo marchio che vive dei colori e dell’allegria di Barcellona, sono i prezzi di ogni pezzo.

Svelarveli vi priverebbe di quella euforica meraviglia che provai io per prima qualche anno fa quando, in un negozietto della mia città , presi per la prima volta in mano un loro cardigan.

Per la serie “ottima qualità a piccoli prezzi” vi posso solo assicurare che ricevere un regalo firmato Nice Things rende felice chi lo riceve ma anche chi lo fa.

Non mi resta che augurarvi Nice Things for a Nice Christmas!

Follow Nice Things on Facebook