Sono stati comunicati ufficialmente i nomi degli artisti che parteciperanno all’edizione milanese dell’Heinken Jammin Festival 2012.

Le giornate di musica si terranno il 5, il 6 e il 7 luglio, presso la Fiera di Milano Live, a Rho.

Lo spettacolo, organizzato la Live Nation, vedrà l’esibizione di alcuni grandissimi della scena rock. Il 5 luglio ci saranno infatti i Red Hot Chili Peppers, con il loro nuovo disco ‘I’ with you’, Noel Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pitbull, che saprà sicuramente far ballare, e Enter Shikari. Il giorno dopo, il 6 luglio, si potranno apprezzare le note dei Prodigy, seguiti da Chase and Status, Evanescence, lost Prophets e Seether, il late night show sarà responsabilità dei Gorillaz. Per il 7 luglio, l’ultima giornata, ci saranno i The Cure.

Il costo del biglietto per le tre giornata è di 150,00 euro.

Al Jammin Festival di quest’anno non mancherà l’Extra Cold Truck, dove ci si potrà rinfrescare al caldo di Milano che si prepara già a predisporre i mezzi pubblici adeguati per raggiungere e lasciare la Fiera.

A tutte le band emergenti ricordiamo che, fino al 31 maggio, è possibile iscriversi all’Heineken Jammin Festival Contest. I due vincitori potranno esibirsi sul Main Stage.

Gli artisti:

5 luglio
Red Hot Chili Peppers
Noel Gallagher’s High Flying Birds
Pitbull
Enter Shikari

6 luglio
The Prodigy
Chase and Status
Evanescence
lost Prophets
Seether
late night show dei Gorillaz Sound System

7 Luglio
The Cure
New Order + Guest