Dopo le invitanti collaborazioni con marchi di lusso del calibro di Versace e Isabel Marant, per citarne alcuni, il colosso svedese del fast fashion più famoso al mondo – H&M – amplia la sua offerta e lo fa con il lancio della nuova linea H&M Sport.

Il lancio ufficiale della linea H&M Sport si avvicina sempre di più, la data è fissata per il prossimo gennaio 2014, mese durante il quale il brand svedese ha fatto sapere che la nuova collezione sportiva farà il suo ingresso nei negozi monomarca. Come ogni comunicazione pubblicitaria che si rispetti, H&M aveva già operato un bel pre-lancio con diverse iniziative dedicate, come per esempio i temporary shop installati durante gli ultimi Giochi Olimpici di Londra.

Adesso però la linea Sport diventa non solo fissa nell’offerta del marchio, ma anche più estesa: declinata sia per Uomo, per Donna e per Bambino, al centro della funzionalità di ogni capo di H&M Sport per la linea uomo c’è in particolare il running, metti insieme a una gamma di prodotti per l’outdoor. Per quanto riguarda invece la collezione femminile, passiamo dalla corsa allo yoga, attività sportiva molto in voga tra le donzelle. La linea per donna comprende, oltre a capi specificamente sportivi, anche reggiseni adatti a differenti pratiche sportive. Per la linea dedicata ai più piccoli invece, la collezione contempla numerosi sport che vanno dal calcio all’atletica, dal tennis alla danza o al nuoto.

Il confort è la peculiarità stessa dell’intera collezione, realizzata con materiali scelti con l’aiuto degli occhi esperti degli atleti del team olimpico svedese, di cui H&M è partner: tra le caratteristiche, tecniche di asciugatura rapide, funzionalità traspiranti e/o idrorepellenti.

La collezione sarà inoltre presentata e disponibile anche sull’e-shop di H&M, non ancora presente per tutti i paesi del mondo, e sarà ospitata in alcuni corner dedicati in una selezione di megastore.

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