Avete voglia di una commedia romantica con Hugh Grant come protagonista?

Preparatevi allora perché sta arrivando.

L’anno prossimo infatti l’attore dagli occhi blu tornerà a vestire i panni del protagonista di una commedia romantica, l’ennesima della sua carriera.

A dirigerlo ci sarà Marc Lawrence con il quale Hugh Grant ha già lavorato in ‘Two Weeks Notice’, ‘Scrivimi una canzone’ e ‘Che fine hanno fatto i Morgan?’.

Il titolo ancora non è stato ufficializzato, ma sappiamo che la pellicola sarà prodotta dalla Shafer con Liz Glotzer per la Castle Rock Entertainment e i lavori inizieranno ad aprile 2013.

Quanto alla trama, Grant interpreterà Ray Michaels, uno sceneggiatore inglese, vincitore di un premio Oscar nel 1998, che oggi però si ritrova ad essere senza idee, senza moglie e depresso.

Per quanto il personaggio ricordi molto quello protagonista del film ‘Scrivimi una canzone’, in questo caso la trama prosegue diversamente.

Ray decide infatti di reinventarsi insegnante di sceneggiatura andando a lavorare un un college dell’East Coast dove spera di guadagnare molto e di rimorchiare le giovani studentesse.

Ovviamente però finirà per innamorarsi di una madre single.