Quando si parla del marchio Hunter, per associazione si pensa ormai agli iconici boots da pioggia in gomma vulcanizzata. Comodi, funzionali e anche eleganti… Hunter però per la Primavera/Estate 2013 presenta una nuova gamma di calzature destinate a diventare un vero successo, viste le linee semplici ma d’effetto e i colori brillanti: si chiamano Highcliffe e sono dei sandali/infradito declinati in quattro versioni cromatiche tutte da scoprire (e da sfoggiare).

Gli HighCliffe sono dei sandali/infradito realizzati in gomma, caratterizzati da una linea minimal-chic e impreziositi da eleganti dettagli quali la placca in acciaio smaltato e oro sulla quale è impresso il logo reinterpretato in una versione assolutamente glamour.

Un sandalo, quello proposto da Hunter per la Primavera/Estate 2013, che unisce la raffinatezza e la praticità e che si adatta ad un look da spiaggia ma nel contempo a una passeggiata in città. Perfetti con un abitino leggero floreale.
Quattro versioni cromatiche complessive: due varianti monocolori ovvero l’azzurro cielo e il corallo e in due varianti bicolor,  ovvero l’azzurro cielo e grigio e il giallo fluo e corallo.

Per ulteriori informazioni sui sandali e per trovare il rivenditore più vicino a voi potete contattare il distributore Hunter uffuciale per l’Italia, chiamando il numero 055/215844 o mandando un’email a info@asaplimited.com.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)