I Backstreet Boys, in collaborazione con i New Kids on the Block, sono davvero emozionati e carichi per lo spettacolo innovativo che stanno preparando e che arriverà in tutti i cinema d’Europa, dopo essere partito da Londra.

‘It’s so exciting to know that even though we weren’t able to bring our show to certain places in Europe our fans will still have the opportunity to experience it like they were there’, ‘è eccitante sapere che adesso riusciremo a portare il nostro show ai fan d’Europa che prima non avremmo potuto raggiungere e che ora si sentiranno come se ci fossero anche loro’, queste le parole di Howie D dei Backstreet Boys.

Lo spettacolo sarà infatti trasmesso in più di 300 cinema del Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezie, Finlandia, Lituania, Estonia e Lettonia.

L’evento è una co-produzione di ABC Entertainment e Livebeats.

A parte la musica, Nick Carter procede sulla strada della recitazione; lo vedremo infatti in una puntata di Beverly Hills 90210 dove interpreterà se stesso in qualità di ospite d’onore.