Dal palco di Rai 2 a quello dell’Hard Rock Café di Firenze, il 12 aprile, i Bastard Sons Of Dioniso, band pop-rock che ha partecipato al talent X-Factor, si esibiscono per la loro terza tappa del tour ‘Per non fermarsi mai’ che promuove il loro disco omonimo da cui sono stati estratti ‘Rumore Nero’ come primo singolo, in rotazione nell’inverno 2011, e ‘Veleno’, uscito il 23 marzo 2012.

Il tour della band, iniziato già dal 30 marzo scorso, proseguirà a Latina, al ‘Rockin Live Music Cult’, il 14 a Pieve Tesino, al Palazzetto dello Sport, il 20 aprile a Torino al CAP10100, il 28 a Bolzano, Palazzetto dello Sport, il 4 maggio a Gallarate, The Viper Room e il 12 al Mercato dell’Immaginazione a Gonzaga.

Per la band si tratta di un importante ritorno dopo un 2011 che li ha visti esibirsi in apertura di Ben Harper e Robert Plant.

L’anno precedente erano invece saliti sul palco dell’Heinken Jammin’ Festival e, nel 2009, erano stati premiati come ‘Rivelazione Giovani’ del MEI.

Per chi fosse interessato, tutti gli aggiornamenti, a volte anche in diretta, li potete trovare dalla loro ricca FanPage di Facebook.