Sembrano confermate le due date dei concerti che i Cure terranno in Italia. Si tratta del 7 luglio 2012, in occasione dell’Heineken Jammin’ Festival, che è stato trasferito alla Fiera di Rho di Milano e del 9 luglio, a Roma, presso l’ippodromo Le Capannelle, in occasione invece del Rock in Roma, la manifestazione musicale capitolina, per la quale sono stati confermati i Radiohead (30 giugno), J-AX (11 luglio), Lenny Kratitz (17 luglio) e i Deep Purple (25 luglio). Per gli eventi il gruppo si presenta con una formazione composta da Robert Smith, voce e chitarra, Simon Gallup al basso, Jason Cooper alla batteria e Roger O’Donnell alle tastiere.

Rock in Roma
In questo caso i biglietti sono disponibili su TicketOne e presso tutti i circuiti autorizzati ad un prezzo di 55 euro (più i diritti di prevendita ed eventuali commissioni).

Heinken Jammin’ Festival 
In questo caso invece i biglietti saranno disponibili dal 21 gennaio, sempre su circuito TicketOne e sempre al prezzo di 55 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni) o 65 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni) per il pit fronte palco. Per quanto riguarda invece gli abbonamenti al festival, siamo in attesa di informazioni più precise.