Questa seconda settimana, che vede il giovedì protagonista delle nuove uscite, si apre con ‘Il balletto del Bolshoi: il lago dei cigni’ che permetterà, a chi se l’è perso a teatro, di vedere questo grande balletto al cinema.

Questa settimana esce anche, in sole 13 sale cinematografiche, ‘Led Zeppelin – Celebration Day’, il film di Dirk Carruthers che racconta il concerto della storica band tenuto il 1’ dicembre 2007 presso la 02 Arena di Londra.

Se volete sorridere, allora non potete perdervi la nuova commedia americana ‘The wedding party’, di Leslye Headland con Kirsten Dunst, Isla Fisher, James Marsden, Adam Scott e Lizzy Caplan.

Il film racconta l’addio al nubilato e la preparazione del matrimonio della grassa compagna di liceo che, erroneamente, invita le amiche (nemiche) del tempo della scuola.

Esce anche il film di Salvatore Soldini, ‘Il comandante e la cicogna’, con Valerio Mastrandrea, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston, Claudia Gerini e Luca Zingaretti, che racconta la vita di Leo, idraulico vedovo che cerca di crescere i suoi due figli adolescenti.

Meryl Streep e Tommy Lee Jones arrivano al cinema nei panni di una coppia in crisi nella commedia “Il matrimonio che vorrei’, film vietato ai minori di 13 anni.