Con l’arrivo del fine settimana, vediamo quali saranno le novità che potrete trovare al cinema.

Il 30 maggio è uscito ‘Attack the block – invasione aliena’, film che racconta la caccia agli alieni da parte di un gruppo di teppisti.  La regia è affidata a Joe Cornish e gli intepreti sono Jodie Whittaker, John Boyega, Alex Esmall, Franz Drameh e Leon Jones.

Oggi invece escono ‘Marlyn’ il film di Simon Curtis che vede l’interpretazione di Michelle Williams, nei panni della diva e che racconta la storia di una settimana di vita di Marilyn Monroe sul set de ‘Il principe e la ballerina’.

Il film riprende le vicende raccontate da Colin Clark, un giovane che nell’estate del ’56 aveva proprio lavorato a stretto contatto con la diva holliwoodiana, e trascritte su un libro intitolato “My week with Marilyn”.

Per i bambini, ricordiamo che esce ‘Lorax – il guardiano della foresta’, film di Chris Renaud che racconta la avventure di Ted, un bambino che non ha mai conosciuto la natura poiché dove vive è tutto di plastica e che, per amore della sua ragazza, va in cerca dell’ultimo albero rimasto.

Esce anche il nuovo film interpretato da Mel Gibson, ‘Viaggio in paradiso’ di Adrian Grunberg, che racconta le vicende di Drive che, per fuggire dalla polizia americana, finisce per essere arrestato da quella messicana, decisamente più dura.

Vi ricordiamo che nelle sale potete trovare anche ‘The dark shadorws’ di Tim Burton con Johnny Depp, ‘The men in black 3’, con Will Smith e Tommy Lee Jones, e ‘Il pescatore di sogni’, con Ewan McGregor.