Considerando il crollo imbarazzante delle vendite che si è registrato nelle scorse settimane, il caldo e la voglia di uscire e andare al mare, per chi può, probabilmente pochi di voi saranno quelli che sceglieranno di andare al cinema questo fine settimana.

A tutti coloro che invece non hanno intenzione di rinunciare al maxi schermo, facciamo luce su quelli che sono i film in uscita e che potrete trovare nelle sale.

Da mercoledì, in alcune sale italiane, è possibile assistere al classico ‘A qualcuno piace caldo’ il film di Billy Wilder che vede Marilyn Monroe come protagonista insieme a Tony Curtis e Jack Lemmon.

La commedia è del 1959 e, se ne avete la possibilità, merita sicuramente di essere vista, soprattutto al cinema.

Il quattro luglio è uscito anche il nuovo capitolo della serie di Spider-Man, dal titolo ‘The Amazing Spider-Man’ per la regia di Marc Webb e con Adnrew Garfield nei panni di Parker-SpiderMan.

Esce anche ‘Quell’idiota di mio fratello’, la commedia americana di Jesse Peretz che racconta la vita di Ned, ex detenuto per traffico di stupefacenti, che si trasferisce dalla sue sorelle per rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Se avete dubbi, puntate sul film ‘Cena tra amici’, l’irriverente commedia francese di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte che racconta i rischi che comporta la scelta sbagliata del nome del figlio.