Sono già più di 150.000 le visualizzazioni del nuovo video del singolo ‘Ti è mai successo?’ che segna il ritorno dei Negramaro.

Il nuovo singolo, che è già in testa alle classifiche italiane, fa parte del disco in arrivo il 6 novembre, ‘Una storia semplice’, della Sugar, e rappresenta la prima raccolta dei successi della band, comprensiva di nuovi singoli.

Il video di ‘Ti è mai successo?’ è stato realizzato da Tiziano Russo, un giovane filmaker, ed è un montaggio di soggettive dei vari componenti della band alle prese con il live del brano, ed è disponibile sul canale YouTube dei Negramaro.

Vediamo dunque la soggettiva di Giuliano al microfono, Emanuele alla chitarra, Ermanno al basso, Danilo alla batteria, Andrea Mariano al piano e Andrea De Rocco al campionatore.

Non manca ovviamente l’originalità dei colori che qui assumono un ruolo primario andando ad accompagnare il racconto del video clip insieme ad un movimento continuo della camera che segue il ritmo del brano.

Di seguito vi linkiamo il video del singolo ‘Ti è mai successo?’ e vi ricordiamo che Sangiorgio al momento è anche impegnato con la promozione del suo primo libro, ‘Lo spacciatore di carne’, che sta ottenendo ottimi riscontri.

http://www.youtube.com/watch?v=WupV3pVztn0&feature=youtu.be