Dopo il grande successo ottenuto prima con la serie televisiva in onda su MTV poi con il film, tornano nelle sale ‘I due soliti idioti’, prodotto da Taodue e distribuito da Medusa.

L’uscita tattica è quella del 21 dicembre, l’ideale per la classica serata natalizia al cinema e vedrà, ovviamente Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio alle prese con i loro personaggi.

Certo non sarà facile raggiungere gli 11 milioni di euro incassati l’anno scorso, ma sicuramente il duo comico saprà fare del suo meglio.

Intanto le riprese del film sono già partite e il duo comico si diverte a condividere con i fans  alcuni momenti di backstage, foto dal set e video attraverso la FanPage del tanto amato Ruggero De Ceglie, loro personaggio.

Sempre nella volontà di interagire con il pubblico, una scena del film sarà girata e diffusa in streaming.

Insomma i ‘Soliti idioti’ ce la stanno mettendo davvero tutta per divertire i fans e nel sequel porteranno con loro alcune del personaggi più amati della serie, come, per l’appunto, Ruggero De Ceglie e il figlio Giancluca, ma anche la gang dei Russi.

Non mancheranno ovviamente anche i nuovi personaggi come i ragazzi coati milanesi, ma anhe i preti marketing, Niccolo e Gigetto e altri nuovi.

Nel film ci sarà anche Teo Teocoli.