I Subsonica sono pronti per la Cina.

Dopo aver ottenuto grandi riscontri nelle date europee che li hanno visti esibirsi con il loro ‘European Tour’ il 15 marzo a Mendrisio, il 17 marzo a Bruxelles, il 19 marzo a Berlino, il 27 marzo a Londra, il 28 marzo a Parigi, il 30 marzo a Barcellona e il 31 marzo a Madrid, la band si scalda per le due date che li vedranno sui palchi della Cina.

In occasione dell’Hit Week, il festival di musica italiana all’estero più importante, i Subsoni porteranno i loro 15 anni di carriera musicale il 31 maggio a Pechino e il 3 giugno a Shangai.

Prima di pensare di raggiungerli in Cina, non dimenticate che la band torinese si esibirà anche in Italia con cinque concerti del suo ‘Istantanee Tour’ che li vedrà ad aprile a Mantova il 21, a Milano il 23, a Torino il 26, a Bologna il 27 e a Roma il 28.

Il 2012 è davvero un anno speciale per la band che festeggia i suoi primi 15 anni e che, per non dimenticare le sue origini, ha pensato di dare vita alla musica di quei primi anni proprio durante i suoi nuovi concerti, dove verranno suonati i brani storici attraverso l’utilizzo degli strumenti che si utilizzavano in quel periodo.