Parole d’amore per il PSG e frecciatine al Milan

Ibrahimovic non si smentisce mai, squadra che va amore che trova, nella gara amichevole che il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti ha disputato contro il Dc United a Washington l’attaccante svedese ha siglato il gol del momentaneo vantaggio e si ritiene soddisfatto per la sua prestazione e quella della squadra ma a termine del match ha lasciato alcune dichiarazioni delle quali potrebbero risentirne i suoi ex tifosi del Milan.
Ibrahimovic intervistato a fine gara ha dichiarato: “E’ solo l’inizio. Mi sento bene e sono contento anche se devo ancora lavorare per arrivare al top della forma. Avremo una squadra migliore del Milan in questa stagione, di sicuro. Sì, il Psg sarà più forte del Milan. Perché? Perché il Milan ha perso i suoi due migliori giocatori”.
Frecciatine a parte per la compagine parigina un buon test, in campo dal primo minuto il giovane centrocampista ex Pescara Verrati, nella ripresa ha fatto il suo ingresso in campo anche Lavezzi ma il campo per le forti piogge era diventato molto pesante e il giocatore argentino non è riuscito a mostrare i suoi ormai famosi allunghi in solitaria.